Ad Menu

mercoledì 16 marzo 2011

Torneo di Bowling Brumswick

Una rappresentanza di alunni diversamente abili e normodotati dell'Istituto, accompagnati dalla professoressa Sabina Rocchi e dalla professoressa Anna Femiano, ha partecipato insieme ad alunni di altre scuole di Roma al torneo di bowling presso il Bowling Brumswick al Lungotevere Acquacetosa . Gli alunni Altavilla, De Stefano e Angelini si sono classificati al terzo posto, mentre gli alunni Cannucciari, Giuliani, Rubenni si sono classificati al quarto posto. Hanno partecipato anche gli alunni Rosati,Vaticano, Vivenzo, Barone, Muti, Monti, Tocci, Perigli, Santos e Sun.
L'alunno Giacomo Cannucciari, che frequenta la III G, ha anche partecipato dal 18 al 24 settembre 2010 agli campionati Europei Special Olympics che si sono tenuti a Varsavia ottenendo ottimi risultati. L' alunno ha infatti conquistato la medaglia d' oro al torneo di bowling doppio e la medaglia d' argento al torneo di bowling a squadre, inoltre si è classificato quarto nel torneo di bowling singolo.
 La partecipazione a questo evento sportivo ha rappresentato per i ragazzi un mportante momento di crescita e di confronto.
(prof.ssa Anna Femiano)
Giacomo durante la gara a Varsavia
La Premiazione
Giacomo è bravo anche in cucina

Nessun commento:

Posta un commento