Ad Menu

giovedì 12 aprile 2012

Accoglienza a regola "d'arte"


Il 12 aprile, presso l'Istituto Nazionale di Studi Romani, nella splendida piazza dei Cavalieri di Malta, si è tenuta l'inaugurazione della mostra itinerante "Architettura di luce" della pittrice Karina Chechik . La mostra dell’artista argentina , è "un viaggio attraverso quelli che sono i luoghi della spiritualità, ma soprattutto un percorso di mostre itineranti che toccano importanti luoghi di cultura. E’ arrivata a Roma al prestigioso Istituto Nazionale di Studi Romani, prima di fare ritorno dall’altra parte dell’oceano dove sono previste altre due “tappe”: una presso il Frost Museum di Miami ed una presso il Museo Judio di Buenos Aires".
Impegnati nel ruolo di accoglienza gli studenti dei corsi di Ricevimento e di Sala dell'Istituto Gioberti.
Presente nello spazio espositivo anche Massimo Gherardini di "Vini Cavalieri" che ha offerto ai visitatori, coadiuvato dai nostri studenti, degustazioni da godere nell'incantevole cornice del giardino dell'Istituto di Studi Romani.

Un'altra bella occasione in cui i nostri studenti hanno potuto esercitare i servizi di accoglienza e, contemporaneamente, conoscere e godere di un evento culturale all'interno di luogo esclusivo della nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento