Ad Menu

sabato 17 maggio 2014

Spice your life up!

Nell'ambito della settimana mondiale Hilton careers@live, dedicata dalla grande catena albeghiera alla formazione, l'Istituto Gioberti ha partecipato, con altri Istituti di Roma e provincia, alla sfida per la produzione di un servizio di ospitalità.

Un team composto da 18 ragazzi, 6 per ciascuno dei corsi alberghieri (Ricevimento, Sala e Cucina),doveva predisporre l'accoglienza ed il sevizio per un aperitivo/antipasto veloce per un team di lavoro impegnato in una conferenza.
La gara si è svolta nell'esclusiva sede del Terrazzo degli Aranci del Rome Cavalieri Waldorf Astoria ed alla presenza del Direttore Generale Serge Ethuin, gli studenti degli Istituti alberghieri sono stati giudicati da una giuria d'eccezione composta dai più alti dirigenti del gruppo: il responsabile delle Risorse Umane Fasto Ciarcia. la responsabile della formazione Giada Lamantia, il quality manager Umberto Giraudo, già vincitore del riconoscimento Miglior Maitre del Mondo.
 Con loro gli chef e i manager che con attenzione hanno annotato le loro valutazioni durante tutto lo svolgimento della gara.

All'insegna del motto "Spice your life up/Diamo sapore alla vita", i nostri ragazzi hanno creato un servizio di grande qualità e personalità.



All'arrivo della giuria  hanno dimostrato di essere un vero team e, grazie alla reciproca collaborazione, hanno svolto un perfetto "gioco di squadra"

Molta tensione e molta emozione quando la giuria ha proclamato: 


PRIMI CLASSIFICATI GLI STUDENTI DEL GIOBERTI!!!!  

Ed alla fine la "squadra" ha meritatamente festeggiato. 



Bravissimi ragazzi, che il ricordo di questa giornata ed il vostro motto vi accompagnino sempre:





Nessun commento:

Posta un commento