Ad Menu

sabato 23 aprile 2016

Accoglienza turistica: Primi d'Italia!


Dal 18 al 22 aprile si è svolto a Dronero, in provincia di Cuneo, il concorso nazionale degli Istituti Alberghieri. Le eccellenze provenienti da 39 istituti  di tutta Italia si sono misurate nei settori  Enogastronomia, Sala Bar e Accoglienza Turistica. La manifestazione, splendidamente organizzata dall'Istituto Donadio, ha visto gareggiare i migliori ragazzi selezionati dalle scuole per ognuna delle specializzazioni.

Un'esperienza unica per Maria Elena Trovalusci, Elisa Vergini e Leanne Pangilinan che, in rappresentanza dell'Istituto Gioberti, hanno condiviso 3 giornate di gara, divertimento ed esperienze con i loro colleghi.

L' importanza della competizione non ha impedito ai ragazzi di conoscersi, divertirsi e scoprire che quel che conta non é vincere ma imparare l'uno dall' altro.
La serata di gala presso il Filatoio di Caraglio è stata la cornice perfetta entro la quale Leanne Pangilinan della 4L Accoglienza Turistica, ha vinto il primo premio!



Leanne ha vinto anche grazie alla sua classe, che ha lavorato all'intero progetto, presentando un prodotto turistico per la valorizzazione della Valle Maira https://www.facebook.com/valmairagioia/?fref=ts.
Congratulazioni!!!

 Orgogliosi di voi, orgogliosi del Gioberti!



Nessun commento:

Posta un commento